Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Elky e Katchalov in vacanza insieme: tappa in Thailandia per studiare kick boxing dopo lo spavento in Colorado

Dopo aver vissuto delle World Series piuttosto deludenti, di cui un’eliminazione molto rapida dal Big One For One Drop, Elky Grospellier si è preso una bella vacanza, più di un mese, con uno dei suoi migliori amici, Eugene Katchalov, membro del Team Pro PokerStars proprio come lui.

Ma le vacanze non sono partite benissimo. Ricorderete la brutta ‘bad beat’ evitata nel corso della ‘prima’ mondiale de nuovo episodio della saga di Batman quando Elky e Eugene erano seduti in un cinema poco distante da quello della strage del Colorado.

Ora, forse anche per un sentimento implicito di sopravvivenza, i due sono fuggiti in Thailandia per farsi allenare dal maestro di kick boxing, Lincoln Rodriguez. Nella rete circolano delle immagini di Elky in grande forma e con una massa muscolare che, a guardarlo dal vivo come all’Ept di Campione dello scorso marzo, è cresciuta in maniera spaventosa.

Poi i due gireranno per la Corea del Sud per i campionati di video giochi e quindi a Tokyo dove potrebbero giocare al club di poker d’Akihabara. Infine Elky potrebbe tornare al ‘lavoro’ nella tappa inaugurale dell’Ept Barcellona.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.