Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Elky e Katchalov sotto shock: erano nel cinema vicino alla strage di Denver

Elky Grospellier ed Eugene Katchalov, due pro del team PokerStars erano nel cinema di Denver ‘teatro’, è proprio il caso di dirlo, della sparatoria che ha causato il tragico bilancio di 12 morti e 58 feriti 11 dei quali in condizioni critiche. I due pare siano tuttora sotto shock visto che si trovavano all’interno della sala in attesa della proiezione dell‘ultimo Batman: The Dark Knight Rises. Il loro cinema era a 20 minuti da quello scelto dal killer per il suo gesto sconsiderato.“Potevo esserci anche io in quel cinema e l’unica ragione era che c’era posto in quella sala dove siamo andati per vedere la prima del film: pensate che casualità”, scrive Elky sul suo Twitter.

Eugene Katchalov che si trovava al suo fianco: “Sono in stato di shock totale visto che la fucilazione di massa al cinema Aurora era a 20 minuti di distanza da me e il teatro in cui eravamo con Elky”. Quest’ultimo ha aggiunto: “Vedere in faccia la morte ci aiuta ad avere una prospettiva chiara sulle bad beat”. Insomma, il poker rimane un gioco, la real life è un’altra cosa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.