Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

ElkY e Lew all’Acop Macau: pronti a fare incetta di premi e popolarità

PokerStars Macau ha confermato che Bertrand ‘ElkY’ Grospellier e Randy ‘nanonoko’ Lew, gli amici inseparabili del poker, parteciperanno all’edizione 2012 dell’Asia Championship of Poker (Acop) che si tiene dal 26 ottobre all’11 novembre al Grand Waldo Entertainment Complex di Macau. “Sono molto eccitato di tornare a Macao”, dice ElkY. “Mi piace molto essere lì e giocare a poker in Asia. Spero che l’Acop diventerà un punto di riferimento nel circuito del poker”.

L’evento inaugurale ha un buy-in di 13mila dollari e un montepremi garantito di 1,3 milioni.

Lew, noto ovunque per i suoi successi riportati online, ha vinto proprio all’Appt Macau edizione 2011 il suo primo importante torneo live. “La gente ha reso la mia esperienza una favola. Il poker laggiù sta diventando sempre più popolare. Sto tornando a Macao e non ho intenzione di sorprendermi nello scoprire che questo torneo è più grande dell’anno scorso e che sta diventando tra i più grandi al mondo”.

ElkY e Lew sono entrati nel contingente del team PokerStars per l’Acop che include già Angel Guillén, Celina Lin, Vivian Im, Bryan Huang, Raymond Wu, e la recentissima acquisizione Naoya Kihara.

L’Acop e è un evento ufficiale Appt e gli ex campioni del tour Jonathan ‘xMONSTERxDONGx’ Karamalikis (2010 Appt Sydney) e Sam Razavi (2012 Appt Melbourne) si stanno rivelando astri nascenti del poker a fianco di figure dell’Asia-Pacifico assai note come David Steicke, Jackie Glazier, l’Asia player dell’anno regnante Shaq Lin, e Yosuke Sekiya, al top del ranking Apoy.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.