Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Elky Grospellier: dopo 3 anni di testimonial ecco i suoi due nuovi orologi Parmigianier

Il rapporto tra Elky Grospellier, uno dei poker players francesi più forti di sempre, e la Parmigiani Fleurier una lussuosissima marca di orologi svizzeri, va avanti da 3 anni ed ora è riuscito a confezionare, progettare e mettere sul mercato un paio di orologi curati proprio dal pro di PokerStars.

 

 

I MODELLI – Il primo modello si chiama Elky Transforma, un pezzo unico che di fatto consiste in due orologi distinti: grazie alla particolarità di questa collezione, è possibile indossarli sia come cronografi da polso che come orologi da tasca, ed anche come orologi da tavolo, grazie ad un particolare ‘case’ in legno. Il primo è un Tonda Hemisphère in oro rosa, decorato con il simbolo del giglio che è molto caro al francese e che riporta impresso sulla cassa il suo motto, ovvero ‘No Challenge No Glory’.

Il secondo è invece realizzato in carbonio, con il quadrante rosso amaranto ed il simbolo della Triple Crown, che certamente farà invidia a non pochi colleghi a cui la casa elvetica non manca così di strizzare l’occhio, visto che certamente gli orologi di lusso sono molto apprezzati dai giocatori di poker. La presentazione è avvenuta poco prima di un torneo live al quale Elky ha poi partecipato, le France Poker Series di Parigi da 1000+100 euro di buy-in. Grospellier si è poi piazzato 4° al final table intascando 52.500 euro. Si tratta del secondo risultato più importante del 2013 per lui, dietro ad un altro 4° posto collezionato a Macau in giugno. Merito dell’orologio?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.