Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Elky: ‘High roller a Macao? E’ il futuro ma è come giocare a Baccarat’

“Credo che il futuro degli high roller sia Macao. Giocare lì è davvero ‘fun’ e può essere davvero profittevole per un pro. Questi cinesi sono veramente pazzi”. Senza peli sulla lingua Bertrand ‘Elky’ Grospellier’ che sul web ha parlato recentemente dei tornei dai buy in faraonici organizzati in Asia a fronte di strutture iper turbo che hanno irritato tanti amanti del poker live.

Elky era nel torneo che ha visto montare la polemica, il GuangDong Asia Millions, un torneo dall’iscrizione di 130.000 dollari e anche qualche re buy con una struttura abbastanza verticale. “Sono stato a Macao per la quinta volta e devo dire che la città è più orientata al gioco rispetto a Vegas. Ci sono poi ottimi ristoranti e tante attrazioni oltre il gambling”.

Elky riesce difficilmente a difendere la struttura turbo del GuangDong organizzato da questo gruppo di super giocatori asiatici e PokerStars ma cerca di spiegarne i motivi: “La struttura è rapidissima perché i cinesi giocano come stessero al tavolo di un gioco da casinò Il field sembra quello di un torneo di professional baccarat players più che di poker. Non giocano per vivere ma per divertimento e non vogliono stare 12 ora al tavolo al giorno per una settimana, vogliono solo giocare”.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.