Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Enada Roma Poker: Domenico Tresa al lavoro con gli operatori per le sale live

Roma – “Enada Roma 2012 testimonia ancora una volta come l’interesse di tutti i gestori e dei concessionari permanga e sia ancora forte, nonostante i continui rimandi che il legislatore ha finora deciso. Siamo moderatamente ottimisti che si possa partire finalmente nel 2013, però”. Domenico Antonio Tresa, presidente di Italian Rounders e ideatore del progetto Ir Live per le nuove sale da poker Aams, è a Roma alla fiera dei giochi per incontrare operatori e concessionari in vista del lancio futuro.

Stavolta pare sia la volta buona: “C’è speranza di partire nel 2013 anche se il regolamento dovrebbe uscire adesso per rispettare i tempi prestabiliti. In ogni caso siamo sicuri che non ci saranno più rinvii anche se dei ritardi saranno fisiologici per preparare il bando e quindi il lancio delle sale”, prosegue Tresa.

Di cosa si parla in fiera? “Gli operatori si interrogano ancora sulle fonti di investimento e sulla resa delle stesse. Il poker live è un prodotto molto atteso e molto interessante e che continua ad avere un fortissimo appeal nonostante lo sfinimento che il settore sta vivendo da almeno 3 anni con continui rinvii e rimandi”.

Intanto si continua a lavorare: “Siamo sempre al lavoro per farci trovare pronti e abbiamo approfondito i servizi che offriremo al settore del live con la creazione dell’Italian Poker Academy in collaborazione con il nostro social network in cui siamo in compartecipazione, Donkface. Abbiamo pronti corsi per players e dealers e partiremo a breve con i primi progetti concreti relativi alla formazione”, conclude Tresa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.