Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Enjoybet.it accordo con PokerStars per i satelliti dell’Italian Poker Tour

Enjoybet diventa partner degli Ipt di Pokerstars. La poker room guidata da Antonio Ricci e facente parte del gruppo Gaming Vc corporation SPA, ha siglato un importante accordo con un'altra piattaforma internazionale di gioco che le consentirà di entrare nell'importante circuito pokeristico degli eventi live, promuovendo le singole tappe dell'Ipt con i satelliti on line e attraverso una serie di promozioni mirate. 
 
Un risultato importante per una realtà giovane e dinamica come Enjoybet che, da ottobre del 2011 data della sua nascita, e' riuscita ad affermarsi nel settore accreditandosi anche con importanti aziende di fama mondiale, come conferma il contratto con Pokerstars.
L'accordo, per questioni di tempo e organizzative, non potrà essere operativo per la prossima tappa Ipt di Saint Vincent ma partirà con i satelliti organizzati in occasione della tappa Ipt dal che avra' luogo a Sanremo dal 2 al 6 maggio prossimo.
 
"Un risultato che ci fa onore – precisa il ceo di Enjoybet, Antonio Ricci – a conferma del nostro trend di crescita. Siamo certi che saremo in grado di poter dimostrare ancora una volta le capacità del nostro team". Gli fa eco il poker manager, Massimiliano Lupi: "Enjoybet sfrutterà al meglio questa opportunità grazie ai risultati raggiunti in questi 16 mesi di intenso lavoro in cui il nostro marchio e' diventato un elemento di garanzia"
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.