Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Enjoybet.it al PPT Campione con Bognanni e Castelluccio, Betinside sulle tracce di un campione

Con la partecipazione al day1A e al day1B del PPT, Enjoybet.it firma il ritorno in campo del suo team poker pro all’indomani del lancio del nuovo sito che, tra le varie novità, vede la società del concessionario Bet for Bet alle prese con la prima esperienza di Poker in cross provider con People.
Oggi, a Campione d’Italia, con i colori bianco-azzurri di Enjoybet si cimenterà Sergio Castelluccio, ‘Il genio delle tartarughe’ mentre domani toccherà a ‘Magic box’ Marco Bognanni cimentarsi al tavolo verde.
E il managing director della divisione telematica Bet for Bet srl, Antonio Ricci, annuncia una importante novità per l’altra sigla del gruppo, Betinside.it, che ha in corso contatti con un giocatore che parteciperà ai vari tornei “in una logica di gioco di squadra – precisa Ricci – attività che ha sempre contraddistinto la nostra attività. Il nostro scopo è capitalizzare questo importante accordo con People, la piattaforma più competitiva attualmente presente sul mercato”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.