Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
SONY DSC

Enjoybet.it e una sala immensa pronta per il poker live ad Aprilia

Settecento metri quadrati di gioco per l’ennesima sala da intrattenimento nata in prospettiva poker live quando lo Stato si deciderà ad erogare le concessioni di gioco per il Texas Hold’em sportivo. Ha inaugurato la sua poker room l’enorme sala di Aprilia di via Carraceto venerdì scorso, ‘Il Tempio del Biliardo’ con la partnership di Enjoybet.it, concessionaria italiana e sala da gioco online fondata da Antonio Ricci.

Oltre 150 iscritti hanno riempito l’area che, appunto, verrà dedicata al poker dal vivo, per un freeroll che metteva in palio dei bonus online, ovviamente. La sala, come dice il nome stesso, nasce come sala da biliardo. E la maggior parte dell’area è in effettid edicata a questo gioco. Ma largo al poker nella splendida zona ritagliata in un’area comunque vastissima. Poi tutti i giochi del palinsesto Aams con apparecchi da intrattenimento, biliardi appunto, le scommesse di Enjoybet e anche qualche flipper. C’è un’area bar e ristorazione e nella zona la sala è già punto di riferimento per l’entertainment.

La sala prende spunto dai colori dominanti della room che sta apponendo il suo brand su eventi di notevole importanza come la diretta del final table Wsop ‘October Nine’ da Las Vegas e la partnership con il World Poker Tour.

enjoy table

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.