Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Enjoybet.it: il Wpt National per festeggiare il primo anno di vita della poker room

L’accordo di partnership con WPTE per il WPT National che si svolgerà in Slovenia dal 18 al 22 ottobre 2012, è l’evento con il quale Enjoybet.it ha voluto festeggiare il suo primo compleanno.

La poker room di Antonio Ricci (nata a ottobre del 2011 e approdata subito al Partouche Poker tour) che fa parte del gruppo Gaming Vc Corporation Spa, conferma così quel piano di investimenti avviato un anno fa che sta consegnando ai propri utenti una serie di nuovi e interessanti prodotti, dal live betting al casino, affermando il proprio brand anche grazie a un team poker pro sempre presente.

Il programma del Wpt National Slovenia

“Abbiamo raggiunto questo traguardo grazie anche a un team di collaboratori molto vicino all’azienda – spiega il Ceo della Compagnia, Ricci – e di questo non possiamo che esserne orgogliosi. La nostra policy sarà sempre improntata al rispetto dell’utente, come conferma la storia della nostra Compagnia”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.