Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Enjoybet.it: sponsor del Wsop October Nine in diretta su POKERItalia24 con un freeroll da 2,000 euro

Il conto alla rovescia è quasi terminato e mancano meno di due settimane al Tavolo Finale del Main Event delle World Series of Poker 2012, il più prestigioso degli eventi di poker mondiale che si giocherà a Las Vegas il 29 e 30 ottobre.

Il Final Table ospiterà nove finalisti, quest’anno ribattezzati “October Nine”, che si contenderanno, oltre al ricco prize pool da $8.5 milioni di Dollari, anche il più ambito e prestigioso dei premi: il braccialetto.

Tutto è pronto per questo emozionante evento di poker, che potrà essere seguito in diretta video su Poker Italia 24 in collaborazione con la giovane e dinamica poker room enjoybet.it, che annuncia orgogliosa la sua partecipazione al Final Table in qualità di Partner e Sponsor Ufficiale di Poker Italia 24 durante lo steaming TV.

La diretta sarà trasmessa per tutta la durata dell’evento e regalerà al pubblico sintonizzato la presenza e l’intervento di personaggi di spicco del poker italiano, che commenteranno passo per passo le mosse e le strategie dei giocatori in gara.

Durante la diretta, inoltre, verrà comunicato agli ascoltatori un esclusivo Codice Amico che darà la possibilità di registrarsi gratuitamente su enjoybet.it ad un Freeroll online che si svolgerà domenica 4 novembre alle ore 21.00 e che metterà in palio un montepremi garantito di ben 2.000 €.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.