Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ennesima partenship per l’Ispt Wembley: evento in diretta su The HendonMob

Ennesima partnership per l'International Stadium Poker Tour, il primo torneo dalla formula mista online e dal vivo nella splendida cornice di Wembley. Stavolta sarà HendonMob a 'spingere' l'evento di Prosper Masquelier che ha esteso già una serie di collaborazioni per cercare di attrarre più players possibili in una formula che ha già destato più di qualche dubbio sia per le presenze che per la credibilità dell'evento stesso.

I giocatori che seguono il sito di informazioni sul poker e sulle vincite dei principali tornei avranno la possibilità di trovare tutte le informazioni anche su Hendonmob. Un focus particolare sarà dedicato ai giocatori del team MyPokerSquad, partner ufficiale sempre della Ispt.

In primo luogo, nella storia del torneo, i dati e il profilo di tutti i partecipanti saranno direttamente visualizzati in una scheda sul sito HendonMob-ISPT prima e durante la diretta dell'evento. Ogni giocatore avrà a portata di mano tutte le principali informazioni sul campo in tempo reale.

Un'iniziativa senz'altro interessante ma che, in pieno svolgimento dell'evento con i primi day1 online, e ad appena due mesi dalla fase finale live sembra destare qualche preoccupazione in più per i numeri che Masquelier e soci faranno.

C'è ovviamente la possibilità che i players, abituati a programmare i loro eventi ma anche spinti spesso dal passaparola e dall'entusiasmo, siano portati ad arrivare a Wembley direttamente alle fasi finali in massa. E in molti vorranno vedere come va prima di iscriversi in un evento che ha già cambiato fin troppe volte i parametri dell'organizzazione.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.