Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Enrico Mosca e Ale Minasi nello staff Tilt Events

I players Enrico Mosca ed Alessandro Minasi e Pier Paolo Ruscalla, patron di Tilt Events, hanno ufficializzato l’accordo preso dalla società organizzatrice di eventi di poker al Casinò di Venezia ed i due Pro.

Non sarà un semplice contratto di sponsorizzazione, ma un rapporto di collaborazione, firmato l’ 1 gennaio 2014. L’accordo coinvolge i due giocatori torinesi nello sviluppo dei progetti che Tilt Events sta pianificando, per tutta la stagione 2014.
Progetti ambiziosi anche in vista del mese di marzo quando prenderanno il via due super eventi come il Festival WPT con WPT National e WPT Grand Prix.

 

Mosca e Minasi hanno il compito di dare ulteriore qualità al field che calca settimanalmente il Casinò di Venezia – Cà Noghera e saranno veri e propri ambasciatori di Tilt.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.