Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Enrico Mosca vince le Pls Venezia e fa vincere gli utenti di MyPokerSquad

PokerClub Live Series Venezia da mettere nell’album dei ricordi per il team Italia di MyPokerSquad. Dopo l’ingaggio di Alessandro Minasi presentato e subito ai tavoli nella tappa veneziana andata in archivio ieri, nella notte Enrico Mosca, capitano della squadra del sito di staking poker live e online, ha vinto il main event della terza tappa Pls per 37mila euro e vincendo in heads up contro un fortissimo Aldo Zambruno.

E ho anche fatto contento qualcuno del progetto MYPokerSquad che, come vedete, sembra funzionare benissimo – commenta il player torinese a Gioconews.it – c’era chi aveva comprato il 15% della mia quota in vendita sul sito di staking e ora riscuoteranno la loro percentuale”.

Ancora un successo per il team Italia visto che a Saint Vincent nella seconda tappa dello stesso circuito a vincere fu Max Forti, compagno di squadra e amico di Mosca: “Non potevo non vincere lasciando solo Max con il titolo. E poi sono sempre il capitano”, scherza Enrico, che comunque ha subito fatto rispettare le gerarchie.

Ora altri tornei e altre avventure dopo la trasferta di Las Vegas. Il team recentemente aveva anche ingaggiato Gianvalerio Bindi e ha in forze anche Danilo Donnini, e Davide Suriano oltre ai players già citati.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.