Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Entraction poker network: Igt chiude i battenti il 10 dicembre, addio anche all’Emop

I proprietari della rete di poker online Entraction hanno annunciato che cesseranno l’attività di poker online da dicembre a causa del crollo della liquidità e dei dati della raccolta. Un brutto colpo per Igt, International Gaming Technology che il 10 dicembre vedrà andare praticamente in fumo un investimento da 108 milioni di dollari per acquistare il poker network che solo la scorsa primavera ha vissuto un declino del traffico di oltre il 50 percento dal suo acquisto della rete. La causa scatenante ovviamente è stato il suo ritiro dai mercati nazionali come la Spagna, Canada, Belgio, Russia, Norvegia, Israele e Turchia.

Nonostante la concessione di una licenza di gioco online dalla Nevada Gaming Commission e la raccolta di 4,5 milioni di dollari di entrate l’anno scorso dal poker online, Igt ha preferito fermare la ‘macchina’. “Il cambiamento e l’incertezza delle condizioni dei mercati europei avevano diminuito i rendimenti attesi in alcuni prodotti. Quindi la società è stata costretta a consolidare il suo sviluppo del prodotto.

Le skin sulla rete Entraction si stanno già organizzando per trovare ai loro giocatori nuove case. iGame Malta – che possiede 24hPoker.com, Pokerihuone.com e iGame.com – entrerà a far parte della rete Microgaming nel prossimo futuro. iGame Affiliate Manager di Sami Kurvinen era riluttante a confermare il passaggio a Microgaming in una recente intervista, ma ha ammesso che la società stava guardando a un’altra rete di poker a causa della scarsa liquidità.

In crisi anche l’European Masters of Poker Tour, circuito live ormai affermatissimo e che si era ritagliato un suo spicchio di mercato molto importante, potrebbe finire quest’anno dopo le ultime due tappe in programma a Barcellona (in corso) e di Dublino (novembre 16-18). Un vero peccato.

Per i players i bankroll dovrebbero essere al sicuro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.