Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Awards Season 8: Vinklarek player dell’anno, Bonavena miglior giocatore mixed game

E’ stato il player ceco Ondrej Vinklarek a battere sul filo di lana tantissimi avversari agguerritissimi aggiudicandosi il premio di ‘Player of the Year Ept’ nel corso della Awards Cerimony PokerStars che si è tenuta presso il Café Llorca nel Grimaldi Forum di Monaco. Ma per l’Italia grande soddisfazione vista la vittoria della categoria ‘Mixed Game Player Of the Year’ conquistata da Salvatore Bonavena, player del team pro PokerStars.it e tra i migliori d’Italia oltre ad essere l’unico azzurro a trionfare in una tappa Ept.

 

Ma andiamo per ordine. Vinlarek batte una concorrenza asprissima, specie dal vincitore dell’Ept Praga, l’irlandese Roberto Romanello che è finito secondo per una manciata di punti. E’ soprannominato il ‘Chris Moorman’ ceco, è un pro online, campione Wcoop e un Chess Candidate Master.

Per Romanello comunque una sorta di premio della critica visto che è arrivato a premio in 12 differenti tornei in questa stagione inclusi 5 final table nei side events.

Ma la stagione di Vinklarek è imbarazzante con una serie di piazzamenti e di tavoli finali impossibili da elencare in poche righe con almeno due vittorie in due side event da 1,000 euro e tanti altri podii di grande prestigio. Insomma, il ceco, merita eccome.

Ecco gli altri premi tra cui Salvo Bonavena:

  • HEADS-UP PLAYER OF THE YEAR – Melanie Weisner, USA
  • OMAHA PLAYER OF THE YEAR – Khiem Nguyen, Germany
  • ONLINE QUALIFIER OF THE YEAR – Pierre Neuville, Belgium
  • MIXED GAME PLAYER OF THE YEAR – Team PokerStars Pro Salvatore Bonavena, Italy
  • BEST COUNTRY – Libano

Tutti hanno vinto un accesso alla prima tappa della stagione 9 a Barcellona e poi ad un free roll che deve essere ancora organizzato. Tra i giudici anche gli italiani Fabio Bianchi e Roberto Colombo di Gazzetta dello Sport e Tuttosport.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.