Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Barcellona: 263 qualificati online ed è record su PokerStars

Detto fatto e con ancora 12 giorni allo shuffle up and deal, lEpt di Barcellona ha infranto tutti i record di qualificati su PokerStars per una prova del circuito europeo. Sono 263 i giocatori che hanno già vinto il loro posto per l’evento di debutto della Stagione 9 ma ci sono ancora altri satelliti in esecuzione almeno fino al 12 agosto.

La previsione di qualche settimana fa era di 300 iscritti e alla fine si ptorebbe toccare quella cifra anche se il totale attuale è già da record.

Si sono già qualificati per il prestigioso main event da 5.000 € EPT Barcelona tanti campionissimi del Team PokerStars Pro come Nacho Barbero, Max Lykov, Jude Ainsworth e Angel Guillen. Tantissimi i qualificati arrivati da PokerStars.com, ma anche da PokerStars.fr, PokerStars.it e da quello appena lanciato PokerStars.es. Il record di qualificazioni per un EPT era detenuto da quello di Berlino nella stagione 6 quando si erano qualificati in 243. Il record assoluto per un evento dal vivo in Europa è di 532 per l’UK & Ireland Poker Tour evento di Nottingham – tuttavia il buy-in era molto più basso, solo £ 770.

“Il legame PokerStars-EPT crea un’opportunità unica per i giocatori di trasformare un piccolo investimento online in una possibilità di vincere milioni di euro”, ha detto il presidente dell’EPT Edgar Stuchly. “Per l’EPT Barcellona e tutta la stagione EPT 9 ci sarà una maggiore varietà di buy-in dei livelli di qualificazione e formati”.

Un appeal in più per i tanti players che partecipano già con ottime presenze all’evento che quest’anno torna ad inaugurare la stagione dopo pessimi tentativi tra Kiev ed altre location europee degli scorsi anni.

L’Italia preferisce spesso questa location e con queste garanzie di partecipazioni saranno tanti i pro italiani a spostarsi a caccia dei grandi premi dell’Ept PokerStars.

Quest’anno, l’EPT di Barcellona si svolgerà dal 15 agosto – 25 al Casino de Barcelona e nell’adiacente Hotel Arts, e incorporerà il tour Estrellas Poker in programma in Spagna con varie tappe per tutto il territorio nazionale. Questa è la prima volta che un programma del genere sarà nella città catalana e la collaborazione con l’EPT porterà 11 giorni di azione non-stop di poker con un totale di 47 eventi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.