Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Barcellona: Canavese 18esimo, domina sempre John Juanda

E’ uscito in 18esima posizione Mauro Canavese, miglior italiano all’Ept di Barcellona dei record che apriva la stagione nove del circuito live PokerStars. Un premio di 29,400 euro che avranno lasciato un pò d’amaro in bocca al player italiano che si è comunque distinto ottenendo un ottimo risultato.
Al momento sono 14 i players in gioco e sono usciti anche Roberto Romanello e le due donne che facevano sognare tutti, Lucille Cailly e Fatima Moreira de Melo che si devono accontentare di 30,000 euro a testa.
Ma al comando c’è sempre un certo John Juanda con 4,5 milioni di chips seguito da Anaras Alekbevoras con 4,3 milioni e Mikalai Pobal con 3,8 milioni di gettoni.
Ilari Sahamies è quinto con 2,9 milioni di chips e ottavo è Aku Joentausta con 1,7 milioni che resiste spavaldamente dopo aver dominato il day1a.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.