Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Barcellona: ecco gli italiani a premio al day3, doppietta Betbullpoker.it

Dieci italiani a premio con le prime tre eliminazioni dallo scoppio della bolla al main event dell’European Poker Tour di Barcellona di Mario Adinolfi, Ferdinando Lo Cascio di Titanbet.it e Dario Amorello.

 

Resistono spavaldamente i due alfieri di Betbullpoker.it, Massimo Di Cicco (per lui il sesto itm in una prova Ept con il migliore il secondo posto dietro a quel Bonavena che vinse la prova di Praga) e Alex Longobardi, mentre arriva l’itm del solito passista e sempre a premio Massimo ‘Maxshark’ Mosele di Pokeryes.it. Mosele uscirà 118esimo spingendo i resti su un player che apriva molte mani ma, quando Maxshark ha messo in mezzo tutto, era una delle poche volte che aveva una mano premium. 

In gioco anche Antonio Buonanno, quarto all’evento 57 da 5.000 dollari delle Wsop 2013 per 231mila dollari di premio, e in base ai dati che arrivano da Barcellona Antonio Brando, Francesco Del Foco e Luca Fiorini.

Attualmente in gioco ci sono 120 giocatori, 183 le posizioni premiate e oggi si va avanti fino ai classici 27 giocatori prima di decidere il tavolo finale. 

Gli italiani itm, quelli in gioco e già usciti:

Antonio Buonanno

Antonio Brando

Francesco Del Foco

Luca Fiorini

Massimo Di Cicco

Alex Longobardi

118 Massimo Mosele 11,350

162 Dario Amorello 8,680

164 Ferdinando Lo Cascio 8,680

172 Mario Adinolfi 8,680

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.