Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Berlino: 10 milioni di euro attesi di montepremi per 45 eventi

La tappa European Poker Tour di Berlino è ormai nota per aver lanciato i montepremi più importanti nel circuito di tornei live europei targati PokerStars. Dopo il milione di primo premio di qualche anno fa ecco che nella Season 9, nell'evento che partirà il 21 aprile e si concluderà il 27 aprile, l'Ept rilancia ancora con un montepremi atteso di ben 10 milioni di euro. 
E' bene subito chiarire che a raggiungere il prizepool expected saranno ben 45 eventi fissati per il penultimo appuntamento della stagione prima della finale di MonteCarlo.
 Si gioca dall'17 al 27 aprile per 11 giorni di poker oltre al main event Ept a Spielbank Berlin al Grand Hyatt Hotel e per la prima volta ci sarà la Berlin Cup da 1.100 euro di buy in con 500.000 euro garantiti e un high roller da 3.200 euro. 
Il main, come detto, si gioca per 5.300 euro di buy in dal 21 al 27 di aprile. L'anno scorso vinse David Kitai per 712.000 euro su 745 players ed è stato uno dei pochi a chiudere una 'triple crown' di titoli Ept, Wpt, Wsop.  C'è la novità anche del Seven Card Stud con un high roller da 10.300 euro. 
 
Il presidente Ept Edgar Stuchly ha detto: "Berlino è una delle tappe preferite dai players Ept e quest'anno sarà più bella che mai. I 10 milioni di euro previsti di montepremi e i 45 eventi in programma sono i punti di forza di una location che offre anche una grandissima vita notturna e ristoranti ottimi per cui Berlino è famosissima". 
In grande spolvero il campione tedesco di tennis Boris Becker che giocherà in casa: "Non vedo l'ora che passino questi giorni che ci dividono dall'Ept di Berlino. Un programma fantastico che mi consentirà di giocare tanti side interessantissimi oltre al solito main event". 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.