Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Berlino: Bonavena al terzo itm dopo Londra e Deauville, Leonzio ancora in corsa

Marco Leonzio ancora in gioco con 413.000 chips, mentre è uscito in 95esima posizione Salvatore Bonavena per il suo terzo Itm consecutivo all'Ept dopo Deauville e Londra. Ecco la mano con la quale è uscito Salvo: “Si conclude la sfida nell’arena berlinese. Rimasto con 45.000 gettoni, sui bui 2.500-5.000, ante 500 opto per il push da UTG con A 10 e trovo il call di un francese da UTG+1 con cui mi ero precedentemente scontrato più volte.

 Mi chiama con A-J e sul board si materializza l’Asso senza altri aiuti. In precedenza con K J avevo giocato sempre contro di lui che aveva K-Q.Flop: K-9-2 e pago una strada. Turn: 9 doppio check. River: 10 lui punta 15.000 e io chiamo rimanendo short, poi un raddoppio mi stava facendo sperare. Infine il colpo che vi ho raccontato e player out 95esima”.

Mentre Marco Leonzio è ancora in corsa per un piazzamento migliore con un'ottima dotazione di chips. Per lui ennesimo piazzamento a premi. Il problema è che sarebbe anche ora per lui  di strappare un risultato molto migliore rispetto a quelli ottenuti finora. Manca lo 'shot' decisivo, insomma. Forza Marco, quindi! Attualmente sono 76 i players in gioco e il cammino è lunghissimo. 

Le uscite e i premi degli italiani: 

95 Salvatore Bonavena 9,000 euro

106 Stefano Rossomando 9,000

125 Giuseppe Sammartino 8,000

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.