Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept, braccialetti Shamballa Jewels per i Super High Roller events

Shamballa Jewels sarà l’Official Bracelet Sponsor degli eventi Super High Roller dell’European Poker Tour Season 10. Ad annunciarlo, lo stesso presidente dell’Ept, Edgar Stuchly, che conferma così per il quarto anno consecutivo la partnership tra il brand conosciuto per la gioielleria di lusso e il notissimo torneo pokeristico.Riconoscendo l’importanza della rinnovata sponsorizzazione, Stuchly afferma: “Siamo emozionati di lavorare con Shamballa Jewels anche per questa sesta stagione dell’Ept. I tornei di poker e i braccialetti sono da lungo tempo sinonimo l’uno dell’altro, e la lavorazione artigianale di alta qualità dei braccialetti Shamballa sono una scelta naturale vista l’esclusività degli eventi Super High Roller dell’Ept Season 10”.

Mikkel Kornerup, proprietario di Shamballa Jewels, aggiunge: “Per noi è stata una scelta facile quella di rinnovare la sponsorizzazione per la Season 10 e non potremmo essere più felici della nostra collaborazione con l’Ept. I due marchi si adattano l’un l’altro, come confermato nelle tre precedenti edizioni, e non vediamo l’ora di premiare i vincitori dei tornei Super High Roller con qualcosa di veramente unico che celebri il loro successo”.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione vedrà Shamballa Jewels fornire ai vincitori degli eventi un braccialetto del valore di 10mila euro ciascuno.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.