Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept compie 100 eventi: a Barcellona 2014 il più grande festival di poker

L’European Poker Tour già pensa al futuro e, proprio stamattina, ha deciso che metterà in scena il più grande festival di sempre di poker a Barcellona in concomitanza col 100esimo evento del circuito.  Le date sono già fissate dal 16 al 27 di agosto del 2014 ovviamente al casinò della capitale catalana

“L’ept è nato a Barcellona ed è molto adatto per celebrare il 100esimo evento in grande stile con un torneo di poker indimenticabile – ha annunciato dopo la deisione arrivata proprio oggi – è una delle tappe più popolari e attira giocatori da tutto il mondo per il fantastico mix di spiagge, architettura, atmosfera di festa e poker di classe mondiale”.
Il primo evento ebbe luogo nel settembre del 2004. Da allora l’Ept ha accolto oltre 180.000 giocaoti, ha visitato 16 paesi creando 39 milionari pagando oltre 535 milioni di premi diventando il torneo più ricco e popolare del mondo.
Confermata la partneship fatta in casa con l’Estrellas Poker Tour che si terrà dal 16 al 21 di agosto e che quest’anno ha riscosso un notevole successo.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.