Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Deauville: Chris Day in vantaggio

Stasera il giocatore britannico Chris Day ha un vantaggio super-ristretto sul finlandese Jorma Nuutinen alla fine del Day 1a dell’Ept Deauville Main Event. Day ha 154.100 contro i 154.000 di Nuutinen. Vi sono 134 giocatori che oggi hanno superato il Day 1 dei 234 della partenza inclusi i Team PokerStars Pros Eugene Katchalov e Marcin Horecki.

L’Ept ha unito le forze con la nazionale francese Poker Series per creare un mega dieci giorni, l’Ept di Deauville Poker Festival da 45 eventi, che si svolge dal 22 gennaio al 1 febbraio 2014 al Casino Barriere.

Oltre al titolo e al premio in denaro, il vincitore dell’Ept Deauville Main Event riceverà uno splendido orologio del valore di oltre 5.000 euro dal marchio svizzero di lusso Slyde, lo Sponsor Ufficiale di orologi per l’Ept Season 10 Main Event.

 

I BIG IN GARA – ‘ElkY’ Grospellier, Julien Brecard e Marcin Horecki, del Team PokerStars Pro Bertrand, sono tra i molti giocatori in competizione sia nell’FPS che nell’Ept Main Event. Per l’Ept di Deauville Poker Festival sono stati vinti alcuni dei 430 posti, tra cui 260 per il France Poker Series Main Event e 178 per l’Ept Main Event. Circa 30 giocatori sono riusciti a vincere posti per entrambi – tra cui il campione dell’Ept Londra David Vamplew, il campione dell’Ept Barcelona Kent Lundmark, Jeremy Nock, Paul Testud, Michael Fratty, il finalista all’Ept Londra Ludovic Geilich e il giocatore russo Yury Gulyy che era 15° la scorsa stagione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.