Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Deauville: da domani in Francia si sposta il grande poker

Dal 30 gennaio al 9 febbraiol’European Poker Tour 2012 firmato PokerStars torna, per la Stagione 9, nell'elegante località balneare di Deauville in Normandia. L’EPT di PokerStars, insieme alle France Poker Series (FPS), offriranno ai giocatori 11 spettacolari giornate di poker con quasi 40 diversi tornei in programma. Il Main Event FPS con buy-in di € 1.100 comincia il 30 gennaio mentre il Main Event dell'EPT con buy-in di € 5.300 comincia dopo cinque giorni, il 3 febbraio.

Le star e i migliori giocatori internazionali del circuito pokeristico si daranno battaglia nello splendido Casinò Barrière sulla spiaggia di Deauville per conquistare l'ambita Picca. Tra questi sono attesi i campioni del Team PokerStars PRO, tra i quali Vanessa Rousso, Vicky Coren, Elky e Eugene Katchalov.

Del Team italiano ha già confermato la sua presenza Dario Minieri, il quale, alla vigilia della partenza per Deauville ha dichiarato: “Dopo il PCA sono contento di giocare di nuovo in Europa. Non mancheranno avversari di alto livello e per me le sfide sono il bello dei tornei live.”

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.