Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Deauville: Marotta, Palumbo, Donnini e Zarbo a premio nei side event

L'Italia all'Ept PokerStars Deauville si è fermata alle performance di Massimo Di Cicco e Salvatore Bonavena al main event ma dai risultati degli eventi 'laterali'sono tanti gli italiani che sono andati a premio anche se 'shot' pazzeschi purtroppo non se ne sono visti.
Qualcosa racimoliamo con Rocco Roccoge Palumbo che si è piazzato 18esimo al 1.000 euro Turbo Raondom Bounty racimolando quasi il doppio della posta. Era l'evento 9 e si sono iscritti 183 giocatori per un prize pool di 139mila euro. Ha vinto il francese Martin Mulsow per 41.000 euro.

Il miglior risultato però sembra essere quello di Danilo Donnini che ha preso un ottimo quarto posto al Plo Omaha da 2.150 euro con 57 iscritti per un prize pool di 111mila euro. Ha vinto Anton Wigg per 39mila euro mentre DOnnini ne porta via oltre 10.000.

Poi arriviamo alla doppietta di Luca Marotta, itm al 330 euro NL Turbo. Final table e settima posizione che fa il paio con un quarto posto molto più munifico per lui al 1.100 euro PLO su 59 iscritti per circa 6mila euro di premio.

Nel torneo heads up che ha visto la partecipazione di 32 players per un prizepool di 30mila euro e rotti, Giuseppe Zarbo esce in semifinale e si deve accontentare di circa 4mila euro dietro al belga Aerts e il francese Schmidt.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.