Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Deauville più GPI European Poker Awards, il 29 gennaio il super rendez vous del settore

“E’ con grande entusiasmo che annunciamo la 13esima cerimonia del GPI European Poker Awards che si terrà il 29 gennaio 2014 presso il Casinò Barriere in concomitanza con la tappa dell’Ept di Deauville ovviamente in Francia!”. E’ Alexander Dreyfus, proprietario della Zokay Entertainment a lanciare l’evento che premia i migliori giocatori dello speciale ranking che ormai domina il settore dopo l’acquisizione di HendonMob, il super database di vincite che è ormai la storia del poker mondiale.

Gli organizzatori sono sempre Poker52 Europa, un magazine d’informazione sull’hold’em e Global Poker Index. Hanno deciso di fare le cose in grande e infatti i premi verranno distribuiti nella ‘Salles des Ambassadeurs’ al casinò di Deauville durante l’Ept. “La cerimonia raggiungerà un numero maggiore di giocatori, più delle 200 persone coinvolte lo scorso anno, vuole diventare il ‘rendez vous’ del settore del poker”, prosegue Dreyfus.
Nelle prossime settimane verranno rilasciati ulteriori dettagli relativi alla cerimonia di premiazione ma soprattutto relativamente alle candidature.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.