Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
eptpragadealerest

Ept di Praga: numeri per battere il record 2013 e le prime conferme del field

Si avvicina a passi da gigante l’Ept Praga Poker Festival organizzato da PokerStars. Molti nomi faranno tappa nella capitale ceca dal 7 settembre per una dieci giorni di grande poker.

Alcuni tra i più grandi nomi hanno confermato la presenza per il main event ma anche per Super High Roller e la cerimonia di premiazione World Championship Of Online Poker (Wcoop) oltre ai 60 eventi in programma.

 

Super High Roller Debut – L’evento che, insieme al main event catalizzerà l’attenzione sarà il 50mila euro Super High Roller, il torneo dal buy in più alto mai realizzato in Repubblica Ceca. A Barcellona vinse Olivier Busquet e il pro spagnolo ormai diventato americano sarà a Praga a difendere il titolo. Altre partecipazioni? l’Asia Championship of Poker Fabian Quoss, runner-up della PCa Mike McDonald, European Rookie of the Year Adrian Mateos, Jason Mercier e Ike Haxton.

Record da battere – C’è grande attesa sui numeri che, si dice, potrebbero battere anche quelli ottimi dello scorso anno. L’anno scorso ci furono quasi 9mila entries e 12,9 milioni di euro in palio. Quest’anno in 273 si sono qualificati online per il main e altri 352 giocatori per l’Eureka, Buone basi anche se c’è da superare il main event da 1.007 dello scorso anno e i 1.315 dell’Eureka.

Super field assicurato – Non solo la presenza dei soliti membrid el team pro PokerStars come Eugene Katchalov, Bertrand “ElkY” Grospellier, Vanessa Selbst, Chris Moneymaker e il WSOP Player of the Year George Danzer.
Si presenteranno anche tanti top grinder proprio per ritirare i premi del Wcoop 2014 come Fedor “CrownUpGuy” Holz che ha vinto su 2,142 avversari vincendo 1,3 milioni di dollari oltre a il 2014 finalista PCA Shyam “G’s Zee” Srinivasan che ha vinto l’Event 52, $215 No-Limit Hold’em. Ci sarà anche and Adam “Roothlus” Levy, bracciletto all’Event 49, $320 Mixed NL Hold’em/PL Omaha.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.