Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept e Duracell: ‘Caricheremo al tavolo da gioco gli smarpthone dei poker players!’

Avere l’iPhone, l’S4 o l’iPad scarichi al tavolo mentre si sta giocando un torneo di poker? Un vero dramma. E quanti players si vedono in giro per la sala coi cavetti di ricarica in mano. Chi fa il blogger, poi, lo saprà, le prese elettrice e Usb riservate ai giocatori che chiedono qualche ‘percentuale’ di ricarica dell’iPhone, non mancano mai.
Così lEuropean Poker Tour, che parte a breve in Spagna con la prova di Barcellona, ha messo in atto una vera e propria rivoluzione con un servizio che sarà graditissimo ai giocatori. Grazie ad un accordo raggiunto con Duracell Powermat l’Ept offrirà ai giocatori dei dispositivi mobile wirelesse di ricarica. Ogni giocatore al tavolo avrà uno spazio dove tenere le bevande e un hotspot Duracell Powermat. I giocatori che hanno già il Case della popolare società di batterie elettriche potranno semplicemente collegarsi all’hotspot e caricarlo in modalità wifi.
Per chi non è in possesso del Case Duracell, l’Ept fornirà per il momento dei connettori di alimentazione per trasmettere comunque l’energia ai dispositivi al tavolo.
Il presidente Ept Edgar Stuchly: “Gli smartphone sono una parte essenziale del kit di un poker players dal vivo. Una batteria scarica può essere un disastro se si sta seduti per ore a un tavolo da poker. L’Ept è orgoglioso di offrire un servizio così importante che segue gli interventi della stagione 9 quando abbiamo introdotto la wi-fi”.
Il Ceo di Powermat Technologies, Ran Poliakine, ha detto che “la tecnologia di ricarica wireless sta diventando un mainstream e la gente si aspetta ormai di trovare ovunque la Wi-Fi. Ora i giocatori non avranno più problemi di carica coi loro cellulari. E siamo felicissimi di allargare le nostre partnership con un evento importante come Ept che si aggiunge a Starbucks, At&T e molti altri nel mondo”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.