Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept, eliminato Sammartino

Il Day4 del Main Event EPT di Londra si è chiuso con una sconfitta per Giuseppe 'Dario' Sammartino, ultimo italiano rimasto in gara nel torneo. Eliminato dal pro Ruben Visser, il player azzurro chiude il torneo in 29esima posizione con 15.000 sterline di premio.

"Questo sogno è finito…", ha commentato a caldo Sammartino "ma la mia avventura in questo fantastico mondo del poker non è conclusa, continuerò a sognare e a provarci, fino a quando non raggiungerò i miei obiettivi!" Ad essere decisivo per Sammartino, è stato lo scontro tra il suo A-Q e la coppia di donne giocata da Visser, in forza al Team Pro Pokerstars.

Ma il Day4 ha visto la fine della corsa anche per molti nomi del poker live internazionale, come il campione canadese Mike McDonald, 20esimo con 17.500 sterline di vincita, il pro del team PokerStars Jason Mercier.

In gara per il premio finale da 700.000 sterline ci sono ancora 15 giocatori, capeggiati da Steve O'Dwyer, con uno stack da 2.279.000 chips e Nicolas Chouity con 2.124.000. Pasi Sormunen è quarto con 1.834.000 chips; decimo il lituano Mantas Visockis, con 915.000 chips.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.