Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
monaco_20est

Ept Grand Final Monte Carlo: già 210 iscritti e 21 tornei in programma

Ci sarebbero già 210 registrazioni alla Grand Final dell’European Poker Tour che andrà in scena quest’anno a Monte Carlo poco dopo la tappa italiana del circuito europeo di PokerStars.Di questi 140 sono qualificati online e il numero è destinato ad aumentare sia per gli ultimi sat online, sia per quelli dal vivo che si terranno i giorni precedenti alla finalissima. Sia per l’Italia che per la tappa monegasca, gli organizzatori sperano molto nel ritrovato legame tra le due tappe di Sanremo e Monte Carlo. I grandi pro possono beccare i classici ‘due piccioni’ con una trasferta di due o tre settimane con due mega eventi a distanza di pochi chilometri.
Qualche nome? Del Team PokerStars ci sono Jose ‘Nacho’ Barbero, Marc-Andre Ladouceur, il campione Aussie Millions Ami Barer, i campioni EPT champion Kevin MacPhee e Mike McDonald,il campione PCA Dimitar Danchev e il neo ingresso Dominik Panka.
Come per Sanremo anche per Monte Carlo l’Ept ha collegato le France Poker Series che si giocheranno per la prima volta nel principato con un buy in da 1.100 euro.
I tornei in programma sono 21 con un buy in da 500 euro come presso più basso fino al 25.000 Ept High Roller e, per finire, al 100.000 euro Super High Roller che inizia il 24. Anche le Fps avranno il loro high roller da 2.000 euro. Ma sono tante le varianti che si ptoranno giocare anche al cash game con 40 tavoli aperti 18 ore al giorno: No-Limit Hold’em, Pot-Limit Omaha, Stud, Draw, Open Face Chinese e Open Face Chinese Pineapple.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.