Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Grand Final: tutti i dati di un evento da 5,3 milioni di euro in palio

Con Danilo Donnini, Dario Sammartino e Filippo Candio tra i tanti ancora in gioco per l'Italia, ecco i dati della Grand Final Ept che si sta giocando al day2 al Monte Carlo Casinò. Il vincitore si porterà a casa l'ambitissima picca ma soprattutto 1,2 milioni di euro del primo premio e un orologio Slyde da ben 5.000 euro di valore per questa season 9.

 In 80 vanno a premio per un montepremi da 5,3 milioni di euro e ora in gioco ci sono ben 190 players. Significa che la strada è lunga sia per i nostri che per tutte le altre nazionalità che l'Ept ama elencare ad ogni evento. Per l'Italia su 531 players iscritti se ne sono presentati in 18 ma sono 55 i Paesi rappresentati tra cui Vietnam, Nuova Zelanda, Giappone, Kazakhstan, Kuwait e Armenia.

Ci sono tantissimi players americani, 70 che rappresentano il 13% del field mentre i russi si difendono con l'11% del field e i francesi che giocano quasi in casa coprono ol 10% degli iscritti.

Oggi è stata anche la volta della celebrazione della 100miliardesima mano distribuita su PokerStars. Ci saranno promozioni incredibili i primi di giugno sul dot com e dot eu con quasi 2 milioni di dollari cash distribuiti nella Million Dollar Hand Mega Milestone dei 100 miliardi di mani.

 

Gli italiani iscritti all'EPT Grand Final:

  1. Antonio Buonanno Italy

  2. Amerigo Santoro Italy

  3. Giuseppe Carbotti Italy

  4. Giacomo Fundaro Italy

  5. Lorenzo Sabato Italy

  6. Luca Pagano Italy

  7. Giuseppe Sammartino Italy

  8. Niccolo Ceccarelli Italy

  9. Riccardo D'errico Italy

  10. Mauro Canavese Italy

  11. Dario Minieri Italy

  12. Danilo Donnini Italy

  13. Filippo Candio Italy

  14. Salvatore Bonavena Italy

  15. Giuseppe Zarbo Italy

  16. Rocco Palumbo Italy

  17. Marcello Marigliano Italy

  18. Sergio Castellucio Italy

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.