Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Londra: domani la diretta tv del super high roller

Un grande evento tutto da seguire con il webcast EPTLive che offrirà la diretta degli eventi in programma all’EPT di Londra, con particolare attenzione al Super High Roller e al final table del Main Event, il 12 Ottobre a partire dalle 15.00 (ora italiana).Il webcast sarà trasmesso agli spettatori in più di 50 paesi e in 13 lingue, su http://www.pokerstars.it/diretta/, http://www.pokerstars.tv e sull’applicazione PokerStars TV. Insieme alla copertura dei tavoli, le interviste e gli approfondimenti, l’EPT aumenta anche le funzionalità di interazione attraverso i pulsanti di condivisione Facebook e Twitter, e i tasti di riavvolgimento e auto-riproduzione, per non perdere nulla durante tutti i nove giorni di streaming

Sarà la voce ufficiale di Alberto “grandealba” Russo a raccontare agli appassionati italiani i final table a carte scoperte del Super High Roller e del Main Event, che saranno trasmessi rispettivamente il 6 e il 12 ottobre a partire dalle 15:00, con il commento tecnico del Team PokerStars.it, che potrete seguire su http://www.pokerstars.it/diretta/. Durante lo streaming sarà possibile interagire con i commentatori attraverso Twitter utilizzando l’hashtag #EPTlive.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.