Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Monte Carlo: il super high roller con oltre 3 milioni di euro in palio

Oltre 30 giocatori si sono registrati al super High Roller della Grand Final dell'EPT Monte Carlo che si svolgerà dal 13 al 15 maggio prossimi. IL buy in è davvero super e ammonta sui 100.000 euro e questo vuol dire che il prize pool oltrepasserà senza troppi patemi i 3 milioni di euro. Bene le pre-registrazioni anche se l'anno scorso furono ben 38 a presentarsi ai tavoli con Justin Bonomo che vinse ben 1,64 milioni di euro della sontuosa prima moneta.

Chi sono i protagonisti di quest'anno? Daniel Negreanu, Jonathan Duhamel, Jason Mercier, Vanessa Selbst, Bertrand 'ElkY' Grospellier, Scott Seiver, Antonio Esfandiari, Gus Hansen, Isaac Haxton, Dan Smith, Tobias Reinkemeier, Philipp Gruissem, Erik Seidel, Steve O'Dwyer, Igor Kurganov, Andrew Lichtenberger e altri ancora.

Come al solito nessun italiano nel field per eventi che sembrano davvero da extraterrestri per il nostro poker.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.