Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Praga: Silver super chip leader e ancora 22 players left

Il campione dell’Ukipt Dublino, Max Silver, è il chip leader del penultimo giorno dell’Ept di Praga con ancora 22 players in gioco e un final table da decidere per un evento da record in una season sempre più azzeccata per l’organizzazione PokerStars.
Il britannico ha quasi 4 milioni di chips e un milione di vantaggio sul suo più diretto inseguitore.
Ha vinto la tappa di Dublino dell’Ukipt per 72.000 euro seguita da una vittoria in un side event dell’Ept di Londra per 83.000 sterline oltre ad un paio di final table alle Wsope. Più recentemente ha centrato un back to back a due high roller sempre dell’Ukipt: prima ha vinto 20.800 sterline all’high roller dell’Isola di Man e poi è stato il runner up a Londra di Vanessa Selbst per 59.906 sterline.
Come detto sono rimasti solo in 22 dai 1.007 iscritti. Tutti in corsa per la prima moneta da 889.000 euro e con un field ancora molto impegnativo per chi è in gioco. Ci sono infatti il runner up dell’EPT Berlino Andrew Chen, il campione del Partouche & Master Classics Ole Schemion, il vincitore dell’Eureka Main Event Dimitri Holdeew e il pro online fortissimo Stephen Chidwick che ha già centrato un terzo posto all’Eureka.
Il montepremi di 4,8 milioni è stato diviso da 151 players a premio di cui 7 italiani con Miniucchi e Benelli tra i migliori.
Dato pazzesco quello degli iscritti provenienti da 60 nazioni differenti con la Russia che domina con il 13% del field.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.