Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ept Praga: un super tavolo da poker con Nadal, Ronaldo, Shevchenko e Tomba

Un tavolo destinato a rimanere nella storia: il prossimo 12 dicembre all’interno del festival di Praga e della tappa dell’European Poker Tour, il numero uno del tennis mondiale Rafa Nadal e il campione ed ex pallone d’oro Ronaldo si sfideranno in un torneo di beneficenza insieme a tanti altri campioni dello sport.Un evento attirerà la curiosità dei loro fans e dei tantissimi players e appassionati di poker a Praga e in tutto il mondo.
Non è una sorpresa la presenza di Nadal a Praga dove giocherà il suo primo torneo di poker dal vivo dopo tantissimi mesi di coaching online. Tuttavia la presenza di Ronaldo al tavolo è una grande notizia dopo la recente apparizione a Barcellona e all’Ipt di Sanremo.
Ma le sorprese non finiscono qui: al tavolo anche l’ex calciatore ucraino Andriy Shevchenko, per l’Italia il nostro campionissimo di sci Alberto Tomba vecchia conoscenza di PokerStars, la componente del team sportstars e campionessa olandese di hockey su prato Fatima Moreira de Melo e per il mondo del poker il numero uno al mondo Daniel Negreanu.

“Ronaldo per me è sempre stato un eroe, un super campione e non vedo l’ora di sedermi con lui al tavolo – spiega Nadal – la cosa fantastica è che il poker è un terreno comune sul quale possiamo competere e sfidarci attraverso componenti molto simili allo sport come la strategia, la concentrazione e l’agonismo”.

E Ronaldo: “Sarà un grandissimo evento ed una delle poche opportunità che ho per sfidare Rafa e gli altri atleti in condizioni di parità. Calcio, tennis, sci, hockey possono sfidarsi tutti insieme sul tavolo da poker ed è fantastico”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.