Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

EPT Sanremo, record di iscritti

 

SAN REMO, 16 Aprile 2010 – La tappa italiana del campionato europeo di PokerStars, dopo settimane di trepidante attesa ha visto infranto il “muro” dei 1178 players che aveva reso l’EPT di San Remo il più rilevante d’Europa. Alla chiusura del Day 1A già si respirava l’atmosfera dell’impresa, ben 585 players avevano riempito il Poker Floor per oltre undici ore di Texas Hold’em. Questa mattina si sono presentati ai tavoli verdi in 655 e così le attese sono divenute certezze, l’EPT San Remo si è confermato il torneo più importante d’Europa, superando anche le edizioni precedenti raggiungendo l’incredibile numero di 1240 giocatori.

Un’edizione 2010 del PokerStars.it EPT San Remo ricca di eventi. L’apertura con la prima edizione degli Awards della stagione 1 dell’Italian Poker Tour al Victory Morgana Bay. Luca Pagano, PRO PokerStars.it, per l’occasione presentatore d’eccezione, mercoledì 14 presentava, fra giocatori, giornalisti e addetti ai lavori, le cinque categorie selezionate da PokerStars.it. premiando i rispettivi vincitori: Stefano Puccilli, Miglior Giocatore IPT e Miglior Qualificato Online IPT dell’Anno, Luana Spadaro, Migliore Giocatrice IPT, Massimo Valentini, Esordiente IPT dell’Anno, e Gianluca Marcucci, Premio Speciale IPT Poker Face. Premio speciale per Giovanni Salvatore, Vincitore del IPT Leaderboard stagione 1.

All’indomani, il Day 1A ha visto la poker room del  Casinò allestita per l’occasione riempirsi di giocatori. Ai tavoli i più grandi campioni Italiani ed internazionali, fra cui i PRO di PokerStars.it Dario Minieri, Luca Pagano, Elena Ichim, Chad Brown. Forte anche la community nazionale e internazionale di bloggers a seguire l’evento. Tra bluff, raise e all-in  passavano il turno 275 players di cui 73 italiani.

Ed eccoci al giorno del record, venerdì 16 aprile sarà una data da ricordare per il poker europeo e la città di San Remo. Con xxx iscritti oggi al Day 1 B L’EPT di San Remo si conferma con forza la tappa del torneo di PokerStars  che raccoglie il maggior numero di giocatori in Europa. Anche oggi grandi nomi del panorama pokeristico come Vanessa Rousso, Peter Eastgate, Joe Hachem, Humberto Brenes, William Thorson e  il grande Boris Becker.

Pokerstars.it ha così confermato di essere il best player in Italia non solo on line ma anche nei tornei live. La prima poker room d’Italia per raccolta, per market share e capace di riunire oltre 1200 giocatori in un Casinò. 

Proprio mentre si raggiungeva il record dei record, nel teatro del Casinò Municipale di San Remo si teneva una tavola rotonda con oggetto la ricerca condotta da Ipsos “lo sguardo degli italiani sul poker” alla presenza del AD di Ipsos, Professor Pagnoncelli, Barbara Beltrami Country Manager Pokerstars.it, Massimilano Dona segretario generale dell’ Unione Nazionale Consumatori, I PRO PokerStars.it  Dario Minieri e Luca Pagano.   

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.