Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

EPT Snowfest, vince Allan

 

Si è concluso nella notte di venerdì 26 marzo il PokerStars EPT Snowfest, le Alpi innevate sono state la splendida cornice della prima edizione austriaca del tour europeo. Al via si sono presentati 546 player all’inseguimento del prim

o premio garantito di € 445,000. Sono andati a premio 80 giocatori che si sono divisi un money prize di 1.853.680 Euro.

La tappa austriaca ha visto gareggiare anche le SportStars Boris Becker e Fatima de Melo,  il campione dell’EPT di Londra Aaron Gustavsson che si è qualificato su PokerStars e il vincitore di Kiev Max Lykov.

Al tavolo finale si sono seduti la PokerStars SuperNova Allan Baekke, il rumeno Alain Medesan, Daniel Van Kalkeren, Jonathan Schroer che si è qualificato vincendo un torneo satellite su PokerStars, Lukas Baumann, Brent Wheeler, Russell Carson e Johannes Strassmann, che detiene ora uno dei migliori record dell’EPT raggiungendo il terzo posto nell’ All-Time Tournament Leader Board.

A trionfare è stato il danese Allan “Sifosis” Baekke, al secondo posto si è classificato il canadese Russell Carson con 285.000 Euro mentre per Johannes Strassmann, giunto terzo, il premio è stato di 166.000 Euro.

L’emozionantissimo heads-up si conclude con la vittoria del danese con 7♦ 7♣ contro Russel Carson che gira K♣ J♠. Il flop regala un 7♠ dando la garanzia di vittoria a Baekke. La vittoria consegna ad Allan Baekke il titolo di campione del PokerStars EPT Snowfest e il primo premio di €445,000.

“Ho giocato bene per tutta la settimana, nonostante i tavoli molto difficili. Russell è stato un duro avversario nel heads-up, è un giocatore molto bravo.” – commenta Baekke – “Sono felicissimo, ogni giocatore di poker vuole vincere un EPT, in realtà il mio obiettivo è sempre stato quello di vincere due EPT così ora sono a metà strada!”

L’EPT Snowfest ha regalato a giocatori professionisti e appassionati di poker sette giorni di sfide, sci e snowboard. Inoltre i players qualificati di PokerStars.it hanno avuto il privilegio di sciare con il grande Alberto Tomba.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.