Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
berlino_ept_porta

EPT Stagione 7: la tappa berlinese si svolgerà tra il 5 e il 10 aprile 2011

Dopo aver fatto tappa nei casinò di mezza Europa l’EPT (European Poker Tour) sta per arrivare nella capitale tedesca.

Il famoso torneo di Texas Hold’em senza limite sarà a Berlino tra il 5 e il 10 aprile per la seconda volta nella sua storia. L’anno scorso, al suo debutto, il Main Event della tappa berlinese del torneo aveva attirato ben 945 giocatori provenienti da 48 paesi diversi, creando un montepremi da 3.686.400 euro e consacrandosi come il più grande torneo di poker tedesco in assoluto. Il vincitore nella tappa berlinese della stagione 6 era stato Kevin MacPhee, che era riuscito ad aggiudicarsi un montepremi da 1 milione di euro.

Grandi sono le attese anche per quest’anno. Il Main Event, come pure gli eventi secondari, avranno luogo presso il Grand Hyatt Hotel, dove durante il torneo si registrerà un’altissima concentrazione di campioni di poker provenienti da tutto il mondo e pronti a sfidarsi per aggiudicarsi la tappa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.