Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

EPT Vienna, Ryu multitabla live ed arriva a fondo

 

Continua anche all’European Poker Tour di Vienna l’ormai quasi celebre multitabling live di Dario “Ryu” Alioto, capitano del team sisal e co-fondatore di continuation bet. Dario ha infatti giocato due eventi contemporaneamente, il torneo di 8-game e quello di omaha, un 1.100 rebuy con 76 iscritti. In quest’ultimo, a cui ha dato precedenza perché l’Omaha è la sua grande specialità, il nostro è arrivato a fondo, uscendo terzo per 16.400€.

Dopo una lunga bolla in cui è riuscito a galleggiare con soli dieci bui, Ryu è risalito un bel po’, fino al livello 5.000-10.000. Ecco la mano, come la ricorda lui stesso per i colleghi di italiapokerclub. Con 157k di stack – il più corto – threebetta il piatto per 112.000 con KcKf5c7p, chiamano sia il bottone, che aveva rilanciato per primo, e lo small blind che aveva chiamato. Flop JT6 con due quadri, tre check.  Turn 6, SB potta e Dario mette i suoi rimanenti 50k. SB mostra A6K7 con asso e sei a quadri, per trips top kicker e nut flush draw. 

Dario è ancora in gioco, come dicevamo, nel torneo di 8-Game, pur con lo stack mangiato dai bui mentre si concentrava in quello di omaha.

Fonte: italiapokerclub

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.