Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
bollettanguyen

Equitalia chiama Nguyen: ‘Il più aggressivo sono sempre io, vogliono 2,2 milioni di euro’

“Oggi vi svelerò chi è il numero uno in Italia per il poker piu vincente di tutti i tempi. Dopo l’operazione ‘All In’, l’Agenzia delle entrare mi ha cercato per 2.200.000 di Euro.Tutti dicono io qua io la ma nessuno ha ricevuto una cartella esattoriale con una somma così alta. Nonostante tutto sono ancora vivo, e combatterò fino alla fine, anche qui sarò sempre aggressivo”. Chi conosce a menadito il settore del poker non può avere dubbi: sono dichiarazioni alla Francesco Nguyen. ‘Aggressivo‘ come sempre ha postato sulla sua bacheca Facebook un bollettino nel quale Equitalia lo invita candidamente a pagare la bellezza di 2.179.119,60 euro senza scordare neanche 60 cents dopo la virgola. Sulla veridicità del bollettino ci sono pochi dubbi a quanto pare. Tuttavia è poco probabile che 2,2 milioni di euro siano stati calcolati su meno di 200.000 dollari di vincite certificati su HendonMob. Utilizziamo il termine ‘certificati’ perché la notizia d’indagine per l’operazione dell’AdE partì proprio da queste informazione che, però, sono tutto fuorché certe e ufficiali.
In ogni caso Equitalia ora questi soldi, che siano poker o no, li vuole e Nguyen intanto rilancia come sempre ai suoi colleghi pokeristici. A modo suo. Aggressivo.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.