Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Eric Medina, l’artista dei tavoli da poker del charity event di Longoria ed Hellmuth

Ha prodotto i tavoli per l’evento dipoker di Eva Longoria di beneficenza a San Antonio dove ha giocato anche Phil Hellmuth totalmente nel suo garage. Eric Medina di Brownsville, Texas, è davvero un grande artigiano, quasi un artista della falegnameria.

Ha ereditato le sue doti dal padre e le ha messe in pratica nel poker live dove produce tavoli personalizzati, pezzi unici come per il tournament di Eva Longoria organizzato per aiutare gli Eva’s Heroes, persone con problemi di integrazione sociale a causa di problemi mentali.
Un’arte davvero unica e Medina, dopo la comparsata all’evento di San Antonio, potrà ottenere grande pubblicità per le sue capacità e i prodotti che riesce a sfornare direttamente dal suo garage. Magari lo stesso Hellmuth, che quei tavoli li ha provati, potrà farne una buona recensione.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.