Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ernesto Iuliano, Bet Bull Poker: complimenti a Di Cicco per il final table del Wpt

“Il final table raggiunto al Wpt di Venezia da Massimo Di Cicco è solo la prima di una lunga serie di gratificazioni che sono certo arriveranno nei prossimi mesi”. Così Ernesto Iuliano, titolare del marchio ‘Bet Bull Poker’ commenta il risultato raggiunto dal player  di Cassino, parte integrante del Team Legend della poker room. “Di Cicco – ha commentato con soddisfazione Iuliano – è un professionista dalle grandi qualità non solo pokeristiche ma anche umane. La sua semplicità e il modo di fare assolutamente umile in poco tempo gli consente di raggiungere la iena sintonia in qualunque contesto di lavoro". 
 
Il commento di Iuliano che prosegue: "Proprio per queste ragioni abbiamo subito instaurato un’intesa splenda che ci ha consentito di lavorare da subito a pieno ritmo. Gli faccio i doverosi complimenti pubblici assicurandogli ancora una volta ogni sostegno da parte della poker room che lo ha voluto nel ruolo di primo piano”.
 
Di Cicco che insieme al neo ingresso Alex Longobardi impreziosisce la squadra Pro di Bet Bull Poker, non è semplicemente sponsorizzato dal marchio di Ernesto Iuliano, ma fa rientra nel progetto di promozione che il manager sannita ha voluto costruire proprio attorno alla figura di alcuni dei più quotati player del panorama anazionale. “Una strategia – spiega infine Iuliano – che abbiamo calibrato decisamente sulla qualità, impostando le scelte su una visione del mercato pokeristico che sappia anche esaltare le doti umane dei singoli. La importante affermazione ottenuta oggi da Massimo Di Cicco  ci conforta sulla bontà di questa scelta”.
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.