Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Esce il 22 ottobre UltimateBeat, il film di Bell sullo scandalo UltimateBet

Altro che Runner Runner o il sequel di Rounders. Probabilmente il settore del poker, soprattutto americano, aspetta questo lungometraggio dal titolo ‘UltimateBeat’, un film sulle frodi e lo scandalo di UltimateBet, uno dei tre siti principali crollati sotto i colpi pesanti del Black Friday.Il film pare sia stato finanziato principalmente dai giocatori di poker e il regista è Scott Bell noto nella poker community come ElevenGrover che sta lavorando da 5 anni alla ricerca dello scandalo e delle notizie più piccanti e interessanti relative a questi fatti di cronaca.
Le prime proiezioni private sono in corso questa settimana a Las Vegas ma il 22 ottobre la pellicola dovrebbe uscire nelle sale.
Il film non fa altro che rinfocolare le accuse rivolte a quattro manager della room che erano a conoscenza dell’utilizzo di un backdoor software in grado di vedere le mani di tutti i giocatori al tavolo online. Al centro della vicenda c’era Russ Hamilton. I movie makers continuano a sostenere questa tesi anche se esiste il rischio che le accuse penali vadano a cadere nel dimenticatoio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.