Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
george-clooney-e-elisabetta-canalis-film-festival

Esclusiva: George Clooney prossimo Vip Pro?

Geoge Clooney e Elisabetta CanalisTra gossip, voci di corridoio e ipotesi più realistiche ci stavamo un po’ perdendo per strada. Cerchiamo di mettere ordine sul caso Clooney-Canalis e preparatevi alla sorpresona finale. La notizia che ha unito gossip e poker è quella che ci racconta che il bel George pare preferire il poker online all’ex velina. Bene: e chi se ne frega? Vero ma fino a un certo punto. In un primo momento la pista della crisi sembrava prendere piede: lui e Matt Damon che cliccavano sui rispettivi mouse mentre Ely cercava di chiamare Mr. Ocean, ottenendo però solo infinite chiamate perse. Poi la svolta: tutto un bluff. Si, George gioca online ma non così tanto da far infuriare la Canalis. Anzi: i due sarebbero alle Hawaii per una romantica vacanza. Il dubbio però rimane eccome, soprattutto stando alle voci che continuationbet.com ha raccolto. Prestate attenzione perchè la coppia più glamour del pianeta rischia davvero di scoppiare come il più classico degli 80-20.

La voce più insistente è quella di Clooney prossimo Vip sponsorizzato da una famosissima poker room. Il che porterebbe a una rottura definitiva tra lui ed Elisabetta. Per ora si sta ancora trattando ma il punto d’incontro può essere questione di giorni, forse settimane.

Ma qual è questa benedetta room? Anche qui un indizio ci porta ad un’ipotesi realistica.

Sapete che molte donne ora bevono il caffè da una macchinetta di cui George è testimonial. Ecco il comune denominatore: l’agenzia di comunicazione del caffè “what else” è la stessa della room in questione. Capite che il passo è abbastanza breve… Quindi se la bella Elisabetta non riuscirà ad outplayare Clooney, presto o tardi una “picca” (per chi non avesse capito…Pokerstars) apparirà magicamente sulla camicia d’alta sartoria di Mr. Ocean, al quale, nel caso di esito positivo della trattativa, consigliamo di richiedere residenza e codice fiscale per grindare sulla .it dalla sua villa sul Lago di Como. Se l’accordo non si perfezionerà, Elisabetta saprà come consolare uno degli uomini più desiderati dall’universo femminile.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.