Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Esfandiari interrompe i 12 mesi senza sesso: mistero sulla somma pagata a Perkins

Chissà quale splendida donna avrà fatto capitolare Antonio Esfandiari costringendolo a pagare, pare, mezzo milione di dollari a Bill Perkins, col quale aveva scommesso che non avrebbe fatto sesso per un anno?
The magicien Esfandiari è il player più popolare da un anno e mezzo a questa parte dopo aver vinto il Big One For One Drop del 2012. E lo scorso agosto si era imbarcato in questa prop bet francamente assurda. Uno ricco e in vista come lui che avrebbe smesso di fare sesso per un anno? Infatti la quota era altissima e Esfandiari avrebbe pagato una cifra ingente a Jeff Gross qualora avesse interrotto la castità forzata. E’ durato meno di 3 mesi visto che, durante il commento del tavolo finale del main Wsop, il ‘mago’ si è tradito secondo alcuni ascoltatori e la scommessa potrebbe essersi interrotta proprio in quel momento.
La cifra scommessa non è conosciuta. I bene informati parlano di mezzo milione di dollari o giù di lì. Ora è caccia alla donna che ha fatto dimenticare queste somme a Esfandiari che, a meno di smentite ufficiali, potrebbe aver interrotto la pesante e lunga astinenza dal sesso.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.