Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Esfandiari ricercato speciale dalle poker room sponsor

Non c’è alcun dubbio che la probabilità per un giocatore di trovare uno sponsor per il poker live oggi è molto più debole rispetto a quella di 5 anni fa. L’eccezione che conferma la regola si chiama Antonio Esfandiari che vive dalla sua comparsa sul circuito 8 anni fa e la sua prima vittoria al Wpt Los Angeles, senza troppi sponsor. Ma oggi che il ‘mago’ è riuscito a vincere il super evento da 18 milioni di dollari della prima moneta, vede i contratti letteralmente sfilare sotto i suoi occhi.Offerte buone, altre discrete, alcune di quelli che comunque provano a portarsi in casa un campione di questo tipo. Ovviamente Esfandiari c’ha guadagnato in popolarità e non può essere che un’opportunità ottima per tutta la sua carriera.

Il suo manager Brian Balsbaugh si è sfogato pubblicamente così: “Ho avuto più proposte di contratto oggi e in 3 mesi rispetto agli 8 anni della carriera di Esfandari”.Da segnalare anche il braccialetto centrato all’Evento 2 delle Wsope di Cannes. Così, tanto per cambiare.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.