Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Esfandiari tra Bill Clinton e la prop bet più dura: 12 mesi senza sesso

Una coincidenza o un’autoprovocazione? Antonio Esfandiari continua a stupire anche fuori del tavolo di gioco pubblicando una foto scattata qualche anno fa con Bill Clinton dopo aver lanciato la prop bet con Bill Perkins basata su un’astinenza da sesso di ben 12 mesi.Nessun legame in particolare anche se, l‘uomo da 25 milioni di dollari, ha commentato la foto scrivendo ‘The man, e non aggiungo altro’, in segno di grossa stima per l’ex presidente Usa. Di sicuro Clinton non ce la farebbe mai a stare per un anno senza sesso. 

Forse Esfandiari non alludeva al sexy gate causato da quel rapporto sessuale consumato con la famosissima Monica Lewinsky nella ancor più mitica sala ovale. O forse sì.

Ma da questo viaggio a Stoccolma ora aspettano 12 mesi durissimi per Esfandiari. Con tutti quei soldi impossibile pensare che non abbia la fila per una cena o una bevuta in qualsiasi posto possa capitare. E in più era l’uomo copertina di queste ultime Wsop tanto che due riviste di poker americano non hanno esitato ad uscire con la stessa cover story. Esfandiari, del resto, è uno solo e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.