Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Espt: il torneo giocato in tre casinò contemporaneamente fa 450 iscritti

Piace l’idea dell‘Espt il torneo in contemporanea svolto in tre casinò (Malta, San Marino e Slovenia) che ha visto Betpro come main sponsor di questo evento destinato a rivoluzionare il mondo del poker. Il numero delle registrazioni complessive ha superato la quota dei 450 partecipanti che accederanno al montepremi minimo garantito di 150mila euro per questo warm up (tappa zero), destinati a diventare mezzo milione di euro a partire dalla prima (e prossima) tappa che avrà’ luogo a gennaio e che coinvolgerà ben 10 diversi casino europei.

Visibilmente soddisfatti sia l’ideatore di Espt, Mario Sfameni, che il numero 1 di Betpro – Gaming vc corporation, Fabrizio Crimi: “Siamo fermamente convinti che questo format di Espt piace perché è alla portata di molti giocatori che con un buy in contenuto possono accedere a un montepremi elevato”. L’idea di Espt e’ creare un modello Wsop accessibile a tutti e al tempo stesso coinvolgente.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.