Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Espt Stage 2: c’è sempre una ‘Last Chance’

Dal 10 al 12 maggio si disputerà lo Stage 2 dell’European Synchronized Poker Tournament. Le sei location europee che apriranno le porte ai rounders che parteciperanno all’Espt Stage 2 saranno: Casinò di Campione d’Italia; GT Poker di San Marino; Casinò Perla di Nuova Gorica; Casinò Metropolis di Timisoara; Casinò La Grand Motte di Montpellier; Casinò Portomaso di Malta.

Il montepremi minimo garantito è di 300.000 euro per un buy-in di 500 euro ed un primo premio minimo garantito di 55.000 euro, che sarà assegnato al vincitore della finale che si giocherà al Wembley Stadium di Londra. Lo shuffle up and deal del Main Event dello Stage 2 dell’Espt sarà dato tra venerdì 10 e sabato 11 maggio, in base al programma delle location. Sul sito www.esptlive.com troverete i dettagli della location da voi prescelta.

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2013, in una delle sei location, sarà offerta una ulteriore possibilità per andare a premi ed aggiudicarsi ulteriori posti per la finalissima di Wembley: un evento storico.  Si chiama “Last Chance Espt” e permetterà ai giocatori presenti nel casinò prescelto dall’organizzazione di iscriversi e giocare un ulteriore torneo, che comparteciperà ad incrementare il Prize Pool totale ed assegnare ulteriori premi ai partecipanti. La location sarà resa nota Domenica 12 maggio.

PROTEGGERE IL PROPRIO BANKROLL SCEGLIENDO  LA LOCATION DI GIOCO PIU’ VICINA – Espt, il format pokeristico ideato da Mario Sfameni, è nato per stare dalla parte dei players. La sua formula è +EV per qualsiasi tipologia di giocatore e team di professionisti. Riduzione delle spese di trasferta, il torneo si può giocare anche  in soli due giorni, sabato e domenica, buy in modico, field internazionale, primo premio garantito di minimo 55.000 euro. Ed inoltre: il 10% dei giocatori andrà a premio con una ‘ultima moneta’ pari almeno al doppio del buy-in versato.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.